sabato 29 settembre 2012

Humble Indie Bundle VI: ovvero portarsi a casa 10 giochi spendendo 5 euro

Post di "segnalazione", con cui vorrei far notare una cosa interessante.
MOLTO interessante.


Humble Indie Bundle è un'iniziativa volta alla beneficenza e, contemporaneamente, all'incoraggiamento e alla diffusione di videogiochi Indie: in pratica ogni TOT tempo (che in questo momento non so quantificare, chiedo venia), vengono messi in vendita 5 giochi Indie. E il prezzo, sorpresa delle sorprese, lo decidete VOI. Volete pagare due milioni per dare una "spintarella" ad un determinato sviluppatore Indie? Potete farlo. Volete portarvi a casa il bottino spendendo un centesimo? Potete farlo, ma siete delle brutte persone.
La somma pagata, infatti, sarà spartita (con percentuali scelte da voi) tra sviluppatori, il sito stesso dell'Humble Bundle e delle associazioni no-profit come, ad esempio, Child's Play Charity, che si occupa di donare videogiochi agli ospedali.

Ma, udite udite, non è finita qui! 


Infatti, se pagate più della media (che comunque è sempre di una bassezza ridicola in confronto alla merce offerta in cambio), potrete beccarvi uno o più altri giochi, la cui entità viene solitamente svelata qualche giorno dopo l'annuncio del bundle.

In sostanza, ora siamo giunti all'Humble Bundle numero 6, e se pagate più di 6,23 $ (circa 5 euro), potrete portarvi a casa:

Shatter

BIT.TRIP RUNNER

Dustforce

Gratuitous Space Battles

Jamestown

Rochard

Space Pirates and Zombies

Torchlight

Vessel

Wizorb

E la consapevolezza di aver fatto una buona azione.
Attenzione: l'offerta scadrà fra tre giorni! Consiglio di iscriversi al sito per essere informati preventivamente sui prossimi bundle.

E poi, ammettiamolo: la beneficenza la stanno facendo loro a noi.




Nessun commento:

Posta un commento